22358
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-22358,qode-social-login-1.1.3,qode-restaurant-1.1.1,stockholm-core-1.1,select-theme-ver-6.7,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_menu_,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
Title Image

Articoli di termoidraulica

Sistemi di scarico?
Valsir

La più ampia gamma di tubi e raccordi per lo scarico e il drenaggio pluviale: a saldare, a innesto, multistrato e silenziati.

Estrema versatilità e facilità di posa, e una vasta scelta di pezzi speciali che consentono la realizzazione di qualsiasi tipo di impianto.

.

Gallery
Cassette WC?
Cassette di risciaquo

Cassette per wc esterne e da incasso.
Tecnologia e risparmio idrico in bagno.

GALLERY
Sistemi bagno?
Design e stile

Valsir introduce all’interno della propria gamma un semplice ed efficace sistema per realizzare docce a filo pavimento.

Costituito da un corpo principale sifonato e da un’ampia gamma di griglie disponibili in diverse misure, il sistema permette di realizzare docce a filo pavimento di svariate dimensioni.
La regolazione in altezza del supporto griglia e del corpo sifone consente di adattarsi alle diverse necessità di installazione e di spessore del rivestimento.

GALLERY
Sistemi gas?
Pexal gas

Pexal Gas® nasce dalla pluriennale esperienza di Valsir nella produzione di tubi e raccordi multistrato per il trasporto di gas combustibile in ambito domestico: le certificazioni internazionali ottenute in questi anni sul sistema Pexal Gas® in Italia, Australia, Nuova Zelanda e Ucraina ne testimoniano l’affidabilità e la qualità.

Valsir propone la più ampia gamma di diametri sul mercato, da 16 a 75 mm, disponibili sia in barre che in rotoli già dotati di guaina corrugata protettiva, autoestinguente e anti UV in classe 320 secondo la norma EN 61386

.

GALLERY
Sistemi VMC?
Qualità dell’aria

La qualità dell’aria influisce sullo stato dell’ambiente, sulla salute umana e quindi sul benessere delle persone.

Oggi le normative in tema di efficienza energetica hanno portato gli edifici ad essere sempre più isolati, abbattendo così il dispendio energetico, ma impedendo in questo modo il passaggio naturale dell’aria.

Per questo motivo, si rende necessario un sistema di ventilazione meccanica controllata, che provvede al ricambio dell’aria in modo costante e controllato con il monitoraggio e la diluizione degli inquinanti interni come, ad esempio, l’umidità, la CO2, il Radon, i COV (composti volatili organici) e la formaldeide.

GALLERY