22272
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-22272,qode-social-login-1.1.3,qode-restaurant-1.1.1,stockholm-core-2.3,select-theme-ver-8.9,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_menu_,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
Title Image

Porte interne

Porte in legno?
FerreroLegno

Vanno su tutto, aprono alla luce, chiariscono dubbi e schiariscono ambienti. Ci sono colori che vanno oltre le mode e mode che rincorrono proprio queste tonalità. E qui il diritto di replica possiamo affermarlo con estrema chiarezza.

Gallery
Porte laccate?
FERREROLEGNO

La tua casa è prevalentemente giocata su toni neutri? Osa scegliendo una porta laccata colorata con tinte vivaci che crea un originale stacco.

GALLERY
Porte in laminato?
FERREROLEGNO

Gli elementi d’arredo scandiscono le funzioni dell’area living, celando armadi a parete o vani di servizio, capaci di mettere in dialogo luoghi raccolti con quelli dedicati alla condivisione.

GALLERY
Porte vetrate?
Albed

Progettare gli ambienti con trasparenze e giochi di luce, separare ma non dividere, dividere ma non nascondere

GALLERY
Scorrevoli vetrate?
Albed

Soluzioni tecniche personalizzate per l’architettura d’interni, progettate e realizzate in Italia. Separare ma non dividere, dividere ma non nascondere.

GALLERY
Maniglie?
Frascio

Frascio, nasce nel 1945 come laboratorio artigianale e negli anni ha seguito costantemente un percorso orientato allo sviluppo e alla ricerca nel settore dei complementi e degli accessori per porte e finestre, fino a raggiungere il mercato internazionale che ad oggi costituisce buona parte della clientela.

GALLERY
Porte filo muro?
Albed
Sistemi di acrchitettura completi che permettono di configurare gli spazi senza rinunciare alla trasparenza del vetro.
GALLERY
Controtelai per porte scorrevoli interne?
Scrigno

Scrigno Base è il sistema che consente la scomparsa di una porta scorrevole.
Rappresenta il modello di controtelaio più semplice per la riqualificazione degli ambienti e il recupero di spazio. Studiata principalmente per cucine, bagni e ripostigli dove l’obiettivo principale è guadagnare spazio, Base rappresenta una soluzione che ben si applica a tutti gli altri ambienti di un’abitazione.
Inoltre Base può essere impiegato anche in strutture ad uso non domestico come alberghi e ristoranti. Disponibile sia per pareti in muratura che per pareti in cartongesso, il controtelaio Base è disponibile anche in versione personalizzabile e fuori misura con altezze variabili al centimetro.

GALLERY
Porte multifunzione?
Dierre
La gamma delle chiusure speciali Dierre nasce per soddisfare le esigenze che le normali porte non possono esaudire. In versioni metalliche, tamburate, coibentate, con o senza vetri.
Tante soluzioni diverse, robuste, funzionali e soprattutto belle esteticamente.
Le porte multifunzionali sono rifinite nei minimi dettagli e sono disponibili in vari colori. Per l’ufficio, l’azienda, la scuola, il deposito, la soffitta..
GALLERY