22661
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-22661,qode-social-login-1.1.3,qode-restaurant-1.1.1,stockholm-core-2.3.3,select-theme-ver-9.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_menu_,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive
Title Image

Pergole bioclimatiche e schermature solari

Pergole bioclimatiche
GIBUS

Le pergole bioclimatiche Gibus dialogano silenziosamente con la natura per offrirvi un benessere costante al mutare delle condizioni atmosferiche. Anche le più impercettibili. E con il minimo dispendio energetico.

Il segreto è nella copertura a lame, personalizzabili a seconda delle esigenze.

Sempre orientabili, per adeguarsi ad ogni evento atmosferico.
Impacchettabili, per un maggior comfort.

Dotate di pannelli fotovoltaici per rendere la luce del sole una fonte di produzione energetica.

Gallery
Pergole addossate iclinate?
GIBUS

Piccole come un terrazzino o grandi come una piazzetta, danno respiro a ogni vostro ambiente.

Addossate, con tetto impacchettabile, modulari e accessoriabili.

La copertura impacchettabile inclinata in PVC con frangitratta protegge il proprio terrazzo o balcone, un angolo di giardino o ancora una zona appena fuori dalla porta di casa, sia d’estate, sia durante la stagione più fresca..

.

GALLERY
Tende a bracci?
GIBUS

Non è solo una possibilità di vita all’aperto: una tenda da sole è risparmio energetico e benessere termico per la tua casa, è un impatto più sostenibile sull’ambiente, è privacy per il tuo tempo.

E tutto questo in una “semplice” tenda a bracci.

GALLERY
Schermature ZIP?
GIBUS

Click Zip sono schermature per finestre, porte, pergole e vetrate, caratterizzate dal sistema di blocco Mag Lock e dalle guide in alluminio con zip, che permette una scorrevolezza ottimale del telo e garantisce un’ottima resistenza al vento.

La stagione detta il tessuto: ombreggiante, oscurante o zanzariera per l’estate, Cristal per l’inverno.

.

GALLERY
Schermature solari?
Sunbreak
Il frangisole modello Sb 200 Metal Design si rivela un felice cocktail di prestazioni tecnico-funzionali e gradevolezza estetica. Elegante design e robustezza strutturale ne costituiscono, infatti, le caratteristiche clou. Basti pensare alle lamelle in alluminio da 97 mm, verniciatura a fuoco resistente nel tempo e guarnizione longitudinale di tenuta. Articolata anche la movimentazione, regolata da meccanismi in fusione di zama: abbassandosi con lamelle in posizione 37°- 45°- 70° e sollevandosi con lamelle in posizione orizzontale, offre la possibilità di orientamento in qualsiasi posizione. Le lamelle, poi, non richiedono alcun sostegno intermedio, essendo fissate lateralmente su eleganti clip in acciaio inox ai meccanismi di movimentazione inseriti all’ interno delle guide laterali, non intaccando, quindi, l’aspetto estetico del manufatto.

.

GALLERY
× Come possiamo aiutarti?