22661
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-22661,qode-social-login-1.1.3,qode-restaurant-1.1.1,stockholm-core-1.1,select-theme-ver-6.7,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_menu_,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
Title Image

Pergole bioclimatiche e schermature solari

Pergole bioclimatiche
ADARTE

La pergola bioclimatica ADARTE è la struttura in alluminio che permette di vivere al meglio uno spazio outdoor. Con lamelle orientabili, manualmente o con telecomando, regola la luce solare e la ventilazione, crea il microclima più adatto, protegge dalle intemperie.

I profili estrusi della struttura delle pergole e le doppie pareti delle lamelle garantiscono elevata resistenza al carico neve e vento. Carico pioggia testato per 230 mm/h. Resistenza al vento testato per 200 km/h.

Gallery
Estensione Casa?
ADARTE

Leggero, isolante e resistente, il pannello è il perfetto compromesso per la protezione solare e per un uso ottimale tutto l’anno: oltre ad essere un elemento portante, ha una resistenza meccanica molto elevata, non richiede travi o telai e assicura un comfort migliorando la qualità dell’ambiente sottostante. Finitura superiore e inferiore bianca.

La struttura del pergolato in alluminio, leggera e resistente, garantisce solidità nel tempo. STABYLA, disponibile nelle versioni autoportante o addossata a parete, è nata per essere chiusa lateralmente con vetrate panoramiche o chiusure verticali, consentendo l’utilizzo in ogni stagione grazie anche all’integrazione di impianti di illuminazione LED sia nelle travi che nella gronda. La pergola è dotata di gronda frontale che raccoglie l’acqua piovana e la scarica all’interno dei montanti. La struttura della pergola è proposta in 7 colorazioni di serie ed il design si fonde alla perfezione in ogni contesto.

.

GALLERY
Coperture?
ADARTE

ARLEQUIN consente di gestire ombra e luce traslando i pannelli in alluminio calandrato in senso trasversale e longitudinale fino ad ottenere uno spazio completamente libero quando sono impacchettati. La struttura in piano, addossata o autoportante, fa da cornice ai pannelli scorrevoli.

GALLERY
Schermature solari?
ADARTE

Le tende CRYSTALLO sono la soluzione ideale per ottimizzare gli spazi e proteggere verande e pergole dal vento dalle intemperie e di ripararsi dal sole. È possibile scegliere il materiale del telo: A1101 CRISTAL, A1103 SOLTIS o A1105 ZANZARIERA.

La trasparenza della tenda in PVC (tessuto Cristal) permette la vista verso l’esterno e la massima luminosità all’interno. I cassonetti, in alluminio, vengono scelti in base alle dimensioni della tenda e ai tessuti impiegati.

Le guide laterali sono composte da 3 profili in alluminio in modo da permettere un recupero fino a 3 cm di larghezza. Sistema di bloccaggio guide con vite e terminale con sede porta Zip.

GALLERY
Schermature solari?
Sunbreak
Il frangisole modello Sb 200 Metal Design si rivela un felice cocktail di prestazioni tecnico-funzionali e gradevolezza estetica. Elegante design e robustezza strutturale ne costituiscono, infatti, le caratteristiche clou. Basti pensare alle lamelle in alluminio da 97 mm, verniciatura a fuoco resistente nel tempo e guarnizione longitudinale di tenuta. Articolata anche la movimentazione, regolata da meccanismi in fusione di zama: abbassandosi con lamelle in posizione 37°- 45°- 70° e sollevandosi con lamelle in posizione orizzontale, offre la possibilità di orientamento in qualsiasi posizione. Le lamelle, poi, non richiedono alcun sostegno intermedio, essendo fissate lateralmente su eleganti clip in acciaio inox ai meccanismi di movimentazione inseriti all’ interno delle guide laterali, non intaccando, quindi, l’aspetto estetico del manufatto.

.

GALLERY